+39 331 1073072 2tarot2@gmail.com

Ringrazio di cuore l’Universo per avermi fatto incontrare Anna e il Tarot. I suoi corsi e le sue letture sono sempre una possibilità profonda e rispettosa di contattare parti di noi spesso nascoste o dimenticate. I suoi insegnamenti e le sue letture hanno la capacità di unire i movimenti dell’Anima alla nostra vita quotidiana permettendo di attuare concretamente i cambiamenti di cui abbiamo bisogno. E questi credo siano i veri Strumenti. Quindi davvero grazie!


Simona

 

Cara Anna

Grazie per la generosità e la professionalità con cui insegni la lettura del Tarot.

Grazie per come riesci a rispettare lo spazio sacro della lettura. Questa mi sento di dire è un’arte che la vita ti ha donato e che nessun libro potrà emulare ma nemmeno avvicinare.

Ringrazio chi ha scritto il Tarot.

Ringrazio l’universo che mi ha fatto incontrare te e il Tarot. Dopo le costellazioni famigliari non pensavo ci fosse ancora qualcosa che potesse essere così preciso ed efficace e a portata del popolo.

Roberta

Cara Anna ti ringrazio della tua gentile risposta. La tua comunicazione è chiara e calda come lo sono i tuoi abbracci. Grazie ancora per tutti i doni che con grande naturalezza sai dare. […]  Voglio ancora ringraziarti per la tua lettura all’ultimo seminario, è stata come un’esplorazione in me stesso. […] Credo che quell’esperienza abbia attivato una maggiore comprensione di me e perciò anche una maggiore capacità di pormi le domande giuste per una mia trasformazione positiva, spero di rimanere in questo solco per molto tempo ancora. Ma è stato importante anche poter assistere alle letture fatte agli altri. Mi sembra che avere il privilegio di leggere nelle vite degli altri attraverso il Tarot produca una profonda conoscenza dell’umano e tanta tantissima comprensione. Sebbene da molti anni io sia affascinato dal Tarot solo ora e grazie a te ho sperimentato la sua potenza. Parla a noi di noi stessi come solo i miti antichi sanno fare. Con grandissima stima!

Ferdinando

Un grazie speciale a Navyo Giovanni, Maestro dell’Inizio; alla nostra sciamana Maira Bregant per la magia dei suoi viaggi; alla nostra tarologa Anna Vicenzino per i suoi insegnamenti sacri.

Marzia e Graziella, La danza di cielo e terra, Aletti Editore

Grazie alle letture di Anna ho integrato i tarocchi nel mio personale percorso introspettivo. Letture regolari consentono di seguire il filo dei messaggi del nostro inconscio. È un percorso guidato e non potrebbe essere altrimenti, non ci si può avventurare da soli nei luoghi bui della nostra vita. I tarocchi e Anna hanno in questo senso la funzione, figurata, che ha Virgilio nel guidare Dante nel suo percorso tra inferno e purgatorio.

Giulio