+39 331 1073072 2tarot2@gmail.com

Di solito le persone consultano le carte per conoscere il loro futuro, come se questo fosse già predeterminato. Io invece penso che sia la persona a creare il suo destino e questo diventa possibile quando ritrovi il contatto con il tuo essere profondo, con la tua essenza.

Uso il TAROT come uno specchio, che riflette la tua essenza. Il TAROT parla di ciò che è importante per te, di come raggiungerlo, di come risolvere una situazione difficile.

Il tuo essere profondo ha già tutte le risposte, ma la tua coscienza in genere non vi ha accesso: i simboli archetipici del TAROT consentono la scoperta di Sé svelando ciò che rimane celato ai nostri occhi.

Cosa vuoi veramente? Quali ostacoli si presentano? Qual è l’origine del tuo malessere? Perché ti ritrovi sempre nelle medesime situazioni? Quali cambiamenti sono opportuni?

Durante la consulenza puoi trovare una diversa prospettiva, da spettatore a protagonista della tua vita, già dalla formulazione delle tue domande, poi attraverso il significato delle carte da te scelte, infine mettendo in luce l’origine delle difficoltà che incontri e il modo per superarle e risolverle.

Il TAROT serve a ritagliarti uno spazio per ascoltare i tuoi più intimi desideri, le tue più profonde aspirazioni, e insegna come consolidare questo contatto, questa unione, nel tuo quotidiano. La tua ritrovata integrità ti consente allora di vivere pienamente e in gioia.

Per informazioni o per richiedere una consulenza individuale, clicca qui: http://www.annatarot.it/contattami/